La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI DI ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA\' ALBERGHIERA I.P.S.A.R. - I.P.S.E.O.A - SASSARI
Sassari

Da sempre un punto di riferimento per la formazione degli studenti. La scuola è una comunità: costruiamo insieme il futuro

La storia del nostro Istituto, dalle origini fino ad aoggi.

L'istituto è costituito dalla sede centrale in via Cedrino e da una parte del plesso Ex Geometri situato nella parte posteriore dell'edificio che ospita l'Istituto Liceo Scientifico "Marconi".All’Istituto è annesso il Convitto Maschile Statale di Sassari, che ha permesso a diverse generazioni di allievi provenienti da tutta l’isola di frequentare e conseguire il diploma nell’Istituto alberghiero e di affermarsi nel settore enogastronomico e turistico – alberghiero.

Le carte della scuola

La scuola raccontata attraverso i documenti più importanti, come il piano triennale dell'offerta formativa

I luoghi della scuola

Frequentano circa 800 studenti