Istituto Professionale per il Servizi Enogastronomici e Ospitalità Alberghiera

Richiesta libri in comodato d’uso

La compilazione del Modulo nel link sottostante ti porterà al modulo da compilare con la possibilità di allegare i documenti richiesti e inviarli.

Cos'è

La compilazione del Modulo di richiesta ha  a tutti gli effetti una dichiarazione del genitore per poter accedere alla possibilità di usufruire dei testi scolastici per l’anno scolastico in corso, con l’obbligo di restituzione a fine anno scolastico.

La richiesta verra presa in carico ed esaminata, qualora dovessero mancare dei documenti in allegato e se dovessero essere deficitari il genitore verrà contattato al numero di telefono indicato nel modulo per integrare la domanda.

Nella fase successiva, alla scadenza dei termini per l’inoltro della domanda, verrà redatta una graduatoria la cui posizione acquista verrà comunicata alla famiglia.

Visto il numero dei testi messi a disposizione della scuola non tutti gli alunni potranno usufruire del servizio, perciò  i libri verranno dati in prestito in base al concorso della migliore posizione in graduatoria.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Al servizio si accede attraverso la richiesta con la compilazione dell'apposito modulo.

sassari, via cedrino 1

• Orari

UFFICIO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA – Dott.ssa Antonietta Piras Riceve i Genitori

Martedì dalle 15:00 alle 16:00

Venerdì dalle 13:00 alle 14:30

Riceve i Docenti e il Personale

Tutti i giorni dopo le 13:00

UFFICIO DEL DIRETTORE S.G.A. Dott. Luca Mastino

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 8:30 e dalle 11.30 alle 12.30

UFFICIO PERSONALE

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 8:30 e dalle 11.30 alle 12.30

UFFICIO DIDATTICA E PROTOCOLLO

Dal LUNEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’ dalle 8:00 alle 8:30 e dalle 11.30 alle 12.30

Il MARTEDI’ E GIOVEDI’ dalle 8:00 ALLE 8:30, dalle 11,30 alle 12,30 e dalle 15:30 alle 16:30

UFFICIO MAGAZZINO

MARTEDI’ E GIOVEDI’ dalle 8:00 alle 10:00

079 25 90 077 - 079 25 90 078

Cosa serve

Richiesta libri in comodato d'uso

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: